Esposito: Analisi e Consigli per il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Fiorentina: L’importanza di giocare a viso aperto Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live” per offrire la sua visione sulla situazione del Napoli, con particolare riferimento alla sfida imminente contro la Fiorentina. Secondo Esposito, gli azzurri devono affrontare la squadra viola con coraggio, approfittando di una loro fase calante. Nonostante i recenti risultati altalenanti, la Fiorentina resta una squadra pericolosa e il Napoli non può permettersi distrazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
E per questo motivo chiede la decadenza dalla carica di consigliera regionale per Alessandra Todde, che però è anche presidente della Regione (e quindi potrebbe decadere anche dall’incarico di governatrice). (SARdies.it)
Il Collegio di garanzia elettorale ha dichiarato decaduta la presidente Todde. Che replica: "Ho fiducia nella magistratura, impugnerò l'atto" (LA NOTIZIA)
«Se la Presidente Todde ha barato con le spese elettorali è giusto riandare al voto, le elezioni si possono vincere o perdere, ma le regole vanno sempre rispettate». (L'Unione Sarda.it)
Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna e rappresentante del Movimento 5 Stelle è stata dichiarata decaduta dal Collegio regionale di garanzia elettorale della Corte d’Appello di Cagliari. Eletta nel 2024 come guida della coalizione tra centrosinistra e M5S, la sua decadenza comporterebbe la perdita del ruolo di consigliera regionale e, di conseguenza, di presidente della Regione. (Il Giornale d'Italia)
Cagliari L’ordinanza è del 20 dicembre ma è stata notificata ieri 3 gennaio. (La Nuova Sardegna)
Ho piena fiducia nella magistratura e non essendo un provvedimento definitivo continuerò serenamente a fare il mio lavoro nell'interesse del popolo sardo". "La notifica della Corte d'appello è un atto amministrativo che impugnerò nelle sedi opportune. (Gazzetta di Parma)