Chiesa al Napoli se parte Kvara

Chiesa al Napoli se parte Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool potrebbe essere già ai titoli di coda. Dopo pochi mesi in Inghilterra, l’attaccante italiano non sta trovando spazio nella squadra di Jurgen Klopp, che sta vivendo un periodo di forma impeccabile. Con un attacco già ricco di talenti come Salah, Gakpo, Luis Diaz, Jones e Nunez, le opportunità per Chiesa sono sempre più limitate. Il futuro del giocatore potrebbe portarlo lontano da Liverpool, con una destinazione che potrebbe essere l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)

Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)

Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: Ultim'ora Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare, trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre" (Tutto Napoli)

Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo

Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:03) Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Segnala infatti Fabrizio Romano che il georgiano ha aperto alla possibilità di lasciare il Napoli nel corso di questa sessione di mercato. (SOS Fanta)

Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito dalla redazione di SKY Sport il Napoli starebbe seguendo alcuni calciatori per la sostituzione di Kvaratskhelia. Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo (AreaNapoli.it)