Villa Verucchio: "Comandante siamo con lei!" il paese di schiera con il carabiniere

Villa Verucchio: Comandante siamo con lei! il paese di schiera con il carabiniere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
San Marino Rtv INTERNO

"Comandante siamo con lei!" si leggeva nel lungo striscione che ha aperto la manifestazione davanti alla caserma dei Carabinieri di Villa Verucchio. La comunità si è stretta attorno a Luciano Masini, comandante dei Carabinieri di Verucchio che ha esploso il colpo contro il 23enne egiziano Muhammad Abdallah. Il ragazzo, coltello da cucina in mano, dopo aver ferito 4 persone nella lunga notte di terrore di Capodanno, si stava scagliando contro i militari giunti sul posto. (San Marino Rtv)

Su altri giornali

Nel condominio dove viveva avrebbe spaventato in più occasioni una signora che all’improvviso se l’era trovato dietro alla porta di casa. «Suonava il campanello e poi si nascondeva - raccontano alcune vicine di casa - oppure saliva ai piani superiori e si nascondeva dietro la porta, tanto che era stata fatta una segnalazione all’amministratore del condominio che aveva poi raccontato tutto ai responsabili della cooperativa». (Corriere Romagna)

«Quando, con quell’aria da pazzo, me lo sono visto comparire una seconda volta, dopo che aveva già ferito alla schiena mia moglie e colpito me, ho pensato “stavolta mi fa fuori”. Poi non è successo, c’era ‘na caciara, sarà stato un miracolo, qualcuno è intervenuto, nemmeno so chi». (Corriere della Sera)

A New Orleans c’è stata una strage dell’Isis ma nessuno lo dice, nonostante l’ex veterano americano convertito al fondamentalismo islamico avesse nel suo pick up una bandiera dello stato islamico. (Nicola Porro)

"Faccia da pazzo, sentivo il sangue che usciva". Parla l'anziano accoltellato dall'egiziano a Rimini

Un mutismo selettivo, quello dei dem sulla vicenda di Rimini che ha (Secolo d'Italia)

È al vaglio degli inquirenti un video che avrebbe immortalato quanto successo a Villa Verucchio (Rimini) la notte di Capodanno, quando un 23enne di origine egiziana ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabinieri nel tentativo di fermarlo. (Fanpage.it)

Dario, il 70enne aggredito dall'egiziano a Villa Verucchio (nel Riminese), improvvisamente sente gridare sua moglie Nadia che si era spostata di un paio di metri: " M'hanno dato una coltellata! M'hanno dato una coltellata ". (il Giornale)