UFFICIALE - GP Belgio - Un pilota scatterà dal fondo della griglia: il motivo

UFFICIALE - GP Belgio - Un pilota scatterà dal fondo della griglia: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

La Federazione Internazionale ha appena comunicato che un pilota inizierà il Gran Premio del Belgio dal fondo della griglia. Tsunoda scatterà dalla pit lane: il motivo Per questo weekend, nella monoposto di Yuki Tsunoda la RB Visa Cash App ha deciso di montare: Il quinto motore endotermico, il quinto turbocompressore, il quinto MGU-H, il quinto MGU-K, la terza batteria, la terza centralina e il sesto scarico. (Formula1 Web Magazine)

Su altri giornali

McLaren in testa al termine delle prove libere del Gran Premio del Belgio: Lando Norris ha ottenuto il giro più veloce, fermando il cronometro sull'1:42.260 e precedendo il suo compagno di squadra di due decimi. (Quattroruote)

Max Verstappen ha ricevuto una maxi penalità nel Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1. Clicca qui di seguito fra le frecce per l'articolo completo su > > > FORMULA 1, PENALITA' VERSTAPPEN < < < (La Lazio Siamo Noi)

Lug 14:06 Penalità a Spa: Tsunoda ultimo (Italiaracing.net)

Verstappen in penalità a Spa: "Correremo limitando i danni, vittoria difficile"

L’ultimo venerdì di prove libere prima delle vacanze estive si è aperto con Max Verstappen grande protagonista. L’olandese sembra determinato a trasformare la rabbia del weekend di Budapest in motivazione per realizzare una gran prestazione nel weekend del GP Belgio, anche se il fine settimana parte in salita per via della confermata penalità che dovrà scontare sulla griglia di partenza. (Formu1a.uno)

È ufficiale: Max Verstappen cambierà la Power Unit della sua Red Bull, superando i limiti consentiti dal regolamento. La decisione di cambiare la Power Unit è stata presa dopo attenta considerazione, con l'obiettivo di garantire la massima competitività per il resto della stagione ed era di fatto ragionata e quasi annunciata già nei giorni scorsi. (F1-News.eu)

Quel che c'è di nuovo, rispetto agli ultimi anni e mette un interrogativo sulle posizioni recuperabili da Verstappen domenica, è la competitività di McLaren, Mercedes e Ferrari. (Autosprint.it)