Meloni a Parigi preferisce Eurodisney a Macron: niente bilaterale

Meloni a Parigi preferisce Eurodisney a Macron: niente bilaterale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

PARIGI — Meno di quarantotto ore nella Ville Lumière, fra incoraggiamenti agli atleti azzurri, una visita a Casa Italia, la presenza alla vittoria di una medaglia d’oro nel judo e l’abbraccio per consolare Angela Carini. Arrivata mercoledì notte dalla Cina con la figlia, Giorgia Meloni ha passato una giornata parigina nel nome del tifo per l’Italia Team. Mentre sbarca nel quartier generale della … (la Repubblica)

Su altre fonti

Continua la polemica sull’ottavo di finale della categoria +66 kg del pugilato femminile, che si è disputato ieri, 1 agosto, alle Olimpiadi di Parigi. (Sky Tg24 )

– Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach. Lo rende noto palazzo Chigi.“Nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il caso dell’atleta Imane Khelif e il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. (Agenzia askanews)

La medaglia d'oro Nicolò Martinenghi ha festeggiato il 25esimo compleanno a Casa Italia tra Malagò (presidente del Coni) e Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio gli ha fatto dono di una bandiera Tricolore. (Corriere TV)

Caso Khelif, Meloni vede vertici Cio, il presidente Bach: "La pugile algerina è una donna, chiariremo"

Nel faccia a faccia con Bach anche uno scambio di vedute sull'andamento dei Giochi e lo stato di preparazione per Milano-Cortina (Adnkronos)

Reduce dalla tre giorni in Cina, la premier Giorgia Meloni oggi è 'solo' una tifosa dell'Italia. Vestita in tailleur bianco, assiste sugli schermi televisivi al match di boxe dell'azzurra Angela Carini insieme al (Secolo d'Italia)

Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". Chiariremo il background scientifico". (Fanpage.it)