Meloni a Parigi per i Giochi "Incontro con Macron? Siamo in contatto"

Meloni a Parigi per i Giochi Incontro con Macron? Siamo in contatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews SPORT

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Incontro con Macron? Con il presidente Macron siamo in contatto. Lui oggi non è a Parigi, dipende se fra quando lui torna e quando io riparto riusciamo ad incastrarci, se riusciamo volentieri. I nostri staff si stanno sentendo per capire gli orari”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Casa Italia a Parigi, rispondendo alla domanda se incontrerà il presidente francese Emmanuel Macron (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgia Meloni si è lasciata alle spalle la metropoli cinese simbolo degli affari ed è volata con l’aereo di Stato nella capitale francese, dove è attesa a Casa Italia e dove tiferà per gli azzurri con la figlia Ginevra, che l’ha accompagnata anche nel viaggio a Oriente. (Corriere della Sera)

La medaglia d'oro Nicolò Martinenghi ha festeggiato il 25esimo compleanno a Casa Italia tra Malagò (presidente del Coni) e Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio gli ha fatto dono di una bandiera Tricolore. (Corriere TV)

Al centro dei colloqui i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente. (Governo)

Parigi 2024, incontro Meloni-Bach: al centro anche caso Carini-Khelif

Dopo il caso Khelif a Parigi 2024, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach. Al centro del colloquio uno scambio di vedute sull’andamento dei Giochi e sullo stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. (Adnkronos)

Il presidente del CIO Bach a Meloni: "Khelif è una donna e ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale. Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". (Fanpage.it)

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach. Al centro del colloquio uno scambio di vedute sull’andamento dei Giochi e sullo stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. (LAPRESSE)