Aria gelida verso l’Italia, neve a bassa quota sugli Appennini: previsioni meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Arriva l’inverno sull’Italia. Secondo le previsioni meteo tra oggi e domani una rapida discesa di un nocciolo di aria polare dalla Svezia scenderà come un ‘proiettile’ lungo tutta la fascia adriatica fino alla Puglia, raggiunta tra giovedì e venerdì. Nelle prossime ore sono quindi attese nevicate sparse dall’Appennino Romagnolo verso Marche ed Abruzzo Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Come abbiamo indicato in altri articoli, si prevede un cambiamento delle condizioni atmosferiche nel prossimo periodo e con esso ci saranno anche delle variazioni dal punto di vista del campo termico. Dopo l’inizio di Novembre estremamente mite e soleggiato con solo nebbie in Valpadana a tratti. (Tempo Italia)
Le previsioni meteo di oggi, giovedì 14 novembre, profilano temperature in discesa, piogge sul versante adriatico e perfino la neve a circa 1.200 metri di altezza. (Fanpage.it)
ore 11:01 Centro (3bmeteo)
Primi seri freddi invernali nei prossimi giorni su gran parte del Paese (iLMeteo.it)
Alle spalle della perturbazione, il tempo andrà migliorando rapidamente fin dalle prossime ore di questo giovedì al Nord, dove il tempo si conferma stabile anche per gran parte del weekend, ma con il ritorno di nebbie e nuvolosità bassa in pianura Padana. (METEO.IT)
Leggi tutta la notizia Secondo le previsioni meteo tra oggi e domani una rapida discesa di un nocciolo di aria polare dalla Svezia scenderà come un 'proiettile' lungo tutta la fascia... (Virgilio)