"Non vedo l'ora di incontrare Putin": Trump pronto a collaborare con il Cremlino

Non vedo l'ora di incontrare Putin: Trump pronto a collaborare con il Cremlino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Favoleggiato, ipotizzato, sondato e forse parzialmente organizzato: l'incontro tra Donald Trump e Vladimir Putin potrebbe essere presto o tardi realtà nel corso del 2025 che sta per iniziare. Porre fine "rapidamente" al conflitto Il presidente eletto degli Stati Uniti ha dichiarato che il presidente russo avrebbe chiesto di incontrarlo "il prima possibile", anche se non ha confermato se l'incontro avrà luogo. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

In Italia, squadre come Torino, Cagliari, Venezia e Como stanno seguendo con attenzione la situazione di Ziyech. Hakim Ziyech, trequartista marocchino del Galatasaray, ha manifestato apertamente il desiderio di cambiare squadra nel mercato invernale. (Europa Calcio)

ROMA Vladimir Putin si dice pronto a dialogare «anche con gli Stati Uniti». La speranza è quella di arrivare a un cessate il fuoco immediato con l’insediamento del nuovo presidente Usa il 20 gennaio, e avviare poi un negoziato per il quale Putin ha posto però condizioni stringenti, tra cui l’uscita di scena del presidente ucraino Zelensky. (ilmessaggero.it)

La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando "drasticamente" e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi "obiettivi prioritari", ha detto ieri il presidente Vladimir Putin nella sua conferenza stampa di fine anno, in cui si è detto pronto a “negoziati e compromessi” con Kiev. (la Repubblica)

Trump annuncia un incontro con Putin per fermare la guerra in Ucraina: l'ipotesi del negoziato con la Russia

Donald Trump vuole mantenere la promessa e porre fine alla guerra in Ucraina. Parlando all'evento Turning Point USA a Phoenix, in Arizona, il tycoon ha ribadito di voler porre fine "rapidamente" alla guerra in Ucraina e poi ha detto: "Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo". (Tiscali Notizie)

Il fatto di essere fuori dalla stessa lotta, spinge il calciatore a salutare anzitempo il proprio club, con l'intento di firmare per la Juventus, giocandosi le sue chance (SpazioJ)

Donald Trump vuole incontrare al più presto Vladimir Putin. Intanto il conflitto si intensifica e il numero di morti di entrambi gli schieramenti continua a crescere. (Virgilio Notizie)