Joker Folie à Deux: Warner comunica i dati aggiornati al box office, debutto inferiore a Morbius in USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker Folie à Deux ha debuttato con 37,7 milioni in America, meno di Morbius: Warner comunica i risultati aggiornati. Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. Due giorni fa il film ha fatto il suo debutto in America ed il pubblico non l’ha accolto nel migliore dei modi, almeno a giudicare dai primi commenti online. (Comics Universe)

Ne parlano anche altre fonti

La colonna sonora di " Joker: Folie à Deux " è stata appena pubblicata, e oltre a Lady Gaga e Joaquin Phoenix, protagonisti del film, c'è una sorpresa: Nick Cave . (Onda Rock)

Titolo originale: Joker: Folie à Deux Regia: Todd Phillips (BergamoNews.it)

Il film per famiglie Il robot selvaggio scende al secondo posto, ma conserva il suo appeal sul grande pubblico. L'acclamata pellicola di animazione di Chris Sanders, che ha ottenuto un 98% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, incassa altri 18,7 milioni arrivando a un totale di 62 milioni in due settimane. (Movieplayer)

Joker: Folie à Deux, debutto flop da 40 milioni negli USA, incassa tre volte meno del primo film

Alla Mostra del cinema di Venezia, le telecamere della Croisette erano tutte puntate su di lei: Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix del sequel di Joker. Tuttavia, le aspettative della vigilia sono state disattese dal riscontro del botteghino: il film di Todd Phillips, costato alla Warner Bros oltre 200 milioni di dollari, ne ha incassati meno di 40 al debutto nelle sale nordamericane. (Open)

Soprattutto negli Stati Uniti, dove Joker: Folie à Deux registra un sonoro flop al botteghino nel primo weekend di uscita: “solo” 47 milioni di dollari, a fronte di un budget di quasi 200 (che, secondo molti, sullo schermo manco si vedono) che a questo punto difficilmente saranno ripagati. (Rolling Stone Italia)

Pubblicazione: 06 ottobre alle 18:07 (BadTaste)