Palio di Siena del 2 luglio, 6 i cavalli al debutto e 10 le contrade in gara. Chi è la favorita?

Palio di Siena del 2 luglio, 6 i cavalli al debutto e 10 le contrade in gara. Chi è la favorita?

Palio di Siena del 2 luglio, 6 i cavalli al debutto e 10 le contrade in gara. Chi è la favorita? attesa per il tradizionale Palio del 2 luglio nella città di Siena: in gara ci sono anhe sei cavalli che non hanno mai corso. Perchè l'Oca è favorita e dove vedere l'evento in tv BOLOGNA – C’è grande attesa a Siena per il Palio di questa sera. L’appuntamento con l’uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà è previsto per le 19.30. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Ai sensi dell’articolo 58 del “Regolamento per il Palio”, nel corso delle operazioni di segnatura dei fantini, i Capitani hanno comunicato in forma scritta all’autorità comunale la nomina del fantino per il Palio di Siena del 2 luglio 2024, indicandone anche il soprannome. (SIENA FREE)

Lo storico evento sarà trasmesso anche in televisione, su La7 dalle ore 17,20. Martedì 2 luglio si terrà la nuova edizione del Palio di Siena , stagione dedicata alla Madonna di Provenzano. (Tuttosport)

– Una lunga giornata, che culmina con la carriera delle contrade. Ventiquattro ore impegnative per i contradaioli, che a sera si emozioneranno per i tre giri della piazza del Campo del proprio cavallo e fantino. (LA NAZIONE)

Palio di Siena del 2 luglio 2024: la segnatura dei fantini

Si è corsa questa mattina, martedì 2 luglio, con l’uscita dei cavalli alle 9 dall’Entrone del Cortile del Podestà in Piazza del Campo, la Provaccia (sesta prova) del Palio di Siena del 2 luglio 2024, Palio di Provenzano, ultimo appuntamento sul tufo di Piazza del Campo prima della carriera di questa sera. (SIENA FREE)

L'evento sarà trasmesso anche in tv, a partire dalle 17:20 su La7. Le contrade che vi parteciperanno sono dieci: ecco tutti gli accoppiamenti tra contrade, cavalli e fantini. (Fanpage.it)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Palio di Siena 2024, la più antica e rinomata corsa italiana di cavalli che da quasi 400 anni si disputa in Piazza del Campo. La città toscana si ferma per la prima delle due Carriere dell’anno, quella dedicata alla Madonna di Provenzano, la quale precede il cosiddetto Palio dell’Assunta che si disputerà il 16 agosto. (OA Sport)