Juve, Benedetto Ferrara: “Uscita di Gonzalez non fa nessun effetto”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Benedetto Ferrara ha commentato il possibile passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus: per il giornalista l'operazione non stupirebbe più Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

– Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. (Quotidiano Sportivo)

Ha bisogno di componenti e della squadra, poi è uno che salta una decina di partite a stagione. L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo. (Eurosport IT)

Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’affondo per Koopmeiners: l’offerta è da capogiro!

Il “bollino nero” per il traffico c’entra poco per il rinvio, ma almeno Nicolas “Nico” Gonzalez e il suo autista hanno evitata di rimanere bloccati in qualche ingorgo sulla infuocata direttrice Firenze-Torino . (Tuttosport)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

L'obiettivo Le ultime sull'affare ideato da Cristiano Giuntoli. Manca sempre meno all'inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. (SpazioJ)