Okoye: “L’Inter mi voleva, ma 15 milioni erano troppi, hanno preso Martinez”

Okoye: “L’Inter mi voleva, ma 15 milioni erano troppi, hanno preso Martinez”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

OKOYE INTER – Il portiere dell’Udinese Maduka Okoye, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Transfermarkt.de. Tra i temi trattati, il portiere tedesco ha parlato dell’interesse estivo da parte dell’Inter. Sull’interesse dell’Inter per Okoye “L’interesse dell’Inter era concreto, per il mio cartellino l’Udinese voleva 15 milioni di euro. C’è stato un po’ di andirivieni, ma alla fine è toccato a Josep Martínez del Genoa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattativa non è ancora chiusa, anzi si parla di discorsi arrivati a metà strada e solo per una quota iniziale di minoranza, ma qualcosa si muove e potrebbe essere il primo passo per il definitivo cambio di gestione. (Today.it)

Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli – scrive Il Corriere della Sera – sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (Calcio e Finanza)

L'82enne è in trattativa per l'acquisizione della maggioranza del Monza: è fondatore e leader della società Gamco Investors. La Serie A è sempre più un terreno fertile per gli investitori stranieri, decisi a riversare le proprie fortune sull'acquisto dei singoli club: il prossimo a finire in mani non italiane potrebbe essere il Monza. (Goal Italia)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner"

Le ultime settimane hanno visto intensificarsi i contatti con Gamco Investors, fondo statunitense guidato dal miliardario italo-americano Mario Gabelli, in quella che si sta delineando come la trattativa più concreta degli ultimi mesi. (Monza-News)

Un primo passo, per entrare nella società brianzola, e che potrebbe portare all’acquisizione di una fetta più corposa nel futuro prossimo. In pole position per l’acquisto c’è un nome di spicco: si tratta di Mario Joseph Gabelli. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner" (TUTTO mercato WEB)