Maltempo in arrivo sulla Liguria, avviso di Arpal: “Marcato peggioramento”

Maltempo in arrivo sulla Liguria, avviso di Arpal: “Marcato peggioramento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Genova24.it INTERNO

Genova. E’ atteso un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria già a partire dalla sera di domani, martedì 1 ottobre, con una bassa probabilità di temporali forti sul centro-levante. Lo annuncia Arpal, centro meteo idrologico di protezione civile regionale, che ha anche emesso un avviso per possibili temporali forti. Non si tratta di un'allerta ma non è escluso che la situazione possa mutare nelle prossime ore. (Genova24.it)

Su altre testate

Allerta gialla per temporali sul Centro-Levante (BCE) dalla mezzanotte alle 15 di, mercoledì 2 ottobre. Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (La Repubblica)

UMIDITÀ: su valori alti. Irregolarmente nuvoloso a Ponente, altrove molto nuvoloso o coperto con deboli piogge sparse, più probabili a Levante nella prima parte del giorno; in serata piogge e rovesci diffusi anche moderati sul Centro-Levante per l'approssimarsi di una perturbazione atlantica. (CittaDellaSpezia)

Allerta gialla per temporali sul centro-levante (BCE) dalla mezzanotte alle 15 di domani, mercoledì 2 ottobre. Per oggi bassa probabilità di temporali forti sulle zone BCDE Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (SavonaNews.it)

Allerta Meteo Genova: dal Comune un vademecum per i cittadini

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. Ad esclusione della provincia di Imperia e parte del savonese, dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante. (SanremoNews.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)