Borsa: Hong Kong negativa, apre a -0,15%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Borsa di Hong Kong apre la seduta in territorio negativo: l'indice Hang Seng cede in avvio lo 0,15%, a 19.715,96 punti. Il Composite di Shanghai perde lo 0,07% a quota 3.376,57, mentre quello di Shenzhen cede lo 0,21% a 2.045,18 punti. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Un errore giudiziario da correggere: così, nella mente di Joe Biden, va letto il perdono che da presidente ha decretato per suo figlio Hunter, poche settimane prima di lasciare la Casa Bianca. (L'HuffPost)
E quello che sta accadendo in queste ore. In particolare segnalo quelle alla Difesa e all'FBI, tra le peggiori che suscitano malumori all'interno del partito repubblicano e quindi potrebbero anche incontrare difficoltà nella conferma al Senato. (Corriere TV)
Nata dal senso di colpa, come il più classico degli errori. “È una schifezza”. (Il Fatto Quotidiano)
«Spero che gli americani capiscano perché un padre e un presidente sia arrivato a questa decisione». Si chiude così la dichiarazione con cui Joe Biden rende noto di aver concesso la grazia al figlio Hunter, in attesa della sentenza dopo la condanna federale per acquisto illegale di un’arma e per evasione fiscale. (La Stampa)
Hunter Biden sarebbe probabilmente finito in carcere, rischiava fino a 42 anni per i capi d’accusa per i quali era stato riconosciuto — o si era dichiarato — colpevole, anche se verosimilmente avrebbe ricevuto una sentenza molto più lieve. (Corriere della Sera)
New York, 02 dic. (Agenzia askanews)