I funerali di Amar Kudin saranno sul campo da rugby

I funerali di Amar Kudin saranno sul campo da rugby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRC Giornale INTERNO

Sarà un addio sul campo da gioco quello ad Amar Kudin, il poliziotto morto in servizio a Roma, dopo un incidente tra la volante in cui era a bordo ed un’altra. Prima dei funerali in programma nel Comune di Paese sabato prossimo, la camera ardente sarà allestita domani a Roma presso il reparto Volanti della Polizia di Stato in via Guido Reni dalle 9.30. Cresciuto in Veneto, aveva mosso i primi passi nel rugby al Paese, club trevigiano che vanta una lunga tradizione ovale. (TRC Giornale)

Ne parlano anche altri media

Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. (ondanews)

Verrà aperta domani a Roma la camera ardente di Amar Kudin il poliziotto trevigiano morto in un incidente tra due volanti lunedì mattina. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il giovane poliziotto, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, sarà ricordato con una cerimonia presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. /11/2024 PAESE – Nel primo pomeriggio, la Questora di Treviso, la dott. (Antenna Tre)

Agente rugbista morto nello schianto tra volanti, due colleghi rischiano di essere indagati

I Carabinieri, con il maggiore Francesco Marino comandante della Compagnia di Rovigo e due equipaggi del Nucleo Radio Mobile, hanno deposto un cuscino di fiori presso il monumento dei caduti, un dolore che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine del Paese. (Rovigo.News)

Roma – Incidente a Monte Mario – A sinistra Amar Kudin Roma – La camera ardente circondato dall’abbraccio dei suoi colleghi e poi il funerale sul campo da gioco. Lo straziante addio a Amar Kudin, il poliziotto di 32 anni morto in un drammatico incidente a Roma mentre era in servizio mentre, inizierà domani. (Tuscia Web)

L’arresto in via Taverna. Poi lo scontro tra due volanti della polizia. (Repubblica Roma)