Il peccato originale di Kamala Harris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha corso per la Casa Bianca dopo essere stata cooptata dall'élite democratica, per un cinico calcolo di Obama, Clinton e Pelosi. Kamala Harris anche per questo non ha mai fatto breccia tra gli elettori (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
I dati delle urne indicano che la vittoria delle elezioni presidenziali statunitensi è nelle mani di Donald Trump. Il candidato repubblicano è riuscito a essere più incisivo presente e convincente della controparte democratica. (Esquire Italia)
Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lei ha deciso di non parlare subito. Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. (ilmessaggero.it)
Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. (ilgazzettino.it)
Nel corso dell’ultimo mese la candidata democratica ha dilapidato consensi abbandonando le ricette di politica economica progressista e facendo il gioco del Trump che si descrive come anti-establishment (Jacobin Italia)
Il debole risultato elettorale di Kamala Harris non ha sconvolto solo i suoi sostenitori. Anche gli osservatori, gli esperti e i giornalisti americani sono rimasti stupiti della scarsa performance della democratica contro il repubblicano Donald Trump. (Corriere TV)