Recensione iPhone 16e: la famiglia si espande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confezione Dentro alla confezione troviamo solo il cavo USB per la ricarica, ormai come da tradizione per gli smartphone Apple. Costruzione ed Ergonomia Dopo averlo usato intensamente per vari giorni possiamo dire con assoluta certezza che questo iPhone 16e sia lo smartphone più bello, comodo e meglio costruito in circolazione. Se il design è oggettivamente curato, l'apprezzamento estetico è ovviamente soggettivo. (SmartWorld)
Su altre testate
Che l'intelligenza artificiale stia plasmando il nostro quotidiano è un dato di fatto, e Qualcomm ne ha ribadito il concetto, mostrando sul palco del Mobile World Congress 2025 di Barcellona una serie di soluzioni all'avanguardia che spaziano dalla connettività 5G alle esperienze IA integrate. (SmartWorld)
Nella strategia di Apple questo modello appena uscito rappresenta un momento cruciale: è il primo iPhone di fascia media a integrare contemporaneamente un chip di ultima generazione, il sistema operativo più recente compatibile con tutte le funzioni di intelligenza artificiale e, soprattutto, il primo modem interamente progettato e realizzato da Apple. (la Repubblica)
Questo secondo il costruttore è possibile soprattutto grazie alle sue avanzate funzionalità basate sull’intelligenza artificiale AI. Pubblicità (macitynet.it)
Apple ha lanciato il suo primo modem C1 interno con l'iPhone 16e, segnando un passo importante verso l'indipendenza del modem. Il modem C1 si concentra sull'efficienza energetica, gettando le basi per un futuro in cui Apple controlla completamente la sua tecnologia modem. (Notebookcheck.it)
A pochi giorni dal lancio del primo modem Apple fatto in casa Qualcomm si presenta a Barcellona con il modem più veloce mai realizzato. (DDay.it)
Per mettere insieme iPhone 16e, (in vendita anche su Amazon) Apple ha tirato i bussolotti estraendo a caso da un elenco di componenti e funzioni, oppure ha centrato l’essenza di un iPhone moderno, sfrondandolo di tutto quel che non serve realmente? Il dubbio ci ha arrovellato per giorni mentre testavamo a fondo iPhone 16e. (macitynet.it)