Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non buttare la stagione nel water (Ziliani ha ragionissima)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Il Milan è discontinuo, la Juve modesta dopo un mercato modesto (Douglas Luiz per Rabiot, sigh) Milan-Juventus, quale partita scudetto: è sfida per non cadere nel baratro (Ziliani ha ragione da vendere) Paolo Ziliani su X scrive una verità persino scontata: Milan-Juventus non è affatto una partita-scudetto, nessuna delle due squadre può ambire al tricolore. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Alla fine se le società privilegiano il denaro alla salute, allora stiamo combattendo una lotta impari. Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve" (Milan News)

Chi perde, rischia di vedere il quarto posto col cannocchiale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

prestazione di Stanislav Lobotka con la maglia della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli è stato tra i migliori in campo nella vittoria per 1-0 contro l’Estonia, risultato che ha garantito agli slovacchi la qualificazione al prossimo turno della competizione. (Napolipiu.com)

Serie A, Milan-Juventus: pronostico, precedenti e probabili formazioni

Derby azzurro per un posto in bianconero e... in azzurro, appunto. (Tuttosport)

Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. (Tutto Juve)

Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. Calcio d’inizio del match previsto alle ore 18:00. Scopriamo, nel dettaglio, il pronostico, i precedenti e le probabili formazioni dell’incontro. (Fantasyteam News)