Sciopero treni, come e dove verificare quali viaggeranno comunque?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trenitalia ricorda che l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione e che i viaggiatori che intendono rinunciare al viaggio possono chiedere il rimborso Dopo l’ultimo caso di cronaca nel quale un capotreno è stato accoltellato, oggi, martedì 5 novembre, è sciopero nazionale dei treni indetto dai sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti. (StartupItalia)
Su altre testate
Uno sciopero di otto ore del servizio ferroviario. I sindacati del comparto ferroviario hanno proclamato l’agitazione nella giornata di ieri per oggi dopo l’accoltellamento di un capotreno. (MilanoToday.it)
Dalle ore 9.01 alle ore 16.59 di martedì 5 novembre Il Servizio mobilità pubblica della Provincia informa che per la giornata di oggi, martedì 5 novembre 2024, le Segreterie Nazionali hanno indetto uno sciopero nazionale di 8 ore - dalle ore 9.01 alle ore 16.59 - che interesserà tutto il personale Trenitalia. (Ufficio Stampa)
Ansa (Avvenire)
Instagram (il Giornale)
Ha preso il via anche a Torino lo sciopero di 8 ore indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl ferrovieri, Fas Confsal e Orsa trasporti, dopo l'accoltellamento di un capotreno avvenuto oggi su un convoglio regionale in viaggio tra Genova e Busalla. (ilmessaggero.it)
Stava soltanto chiedendo i biglietti, all’altezza della stazione di Genova Rivarolo, su un convoglio diretto a Busalla. Quando si è avvicinato a una coppia di passeggeri, uno dei due ha tirato fuori un coltello che ha colpito a un fianco il dipendente di Trenitalia. (La Repubblica)