LA VOCE DELLA SERA - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto. Piace Zhegrova, sul centrocampista anche Juventus e Atalanta. Dybala vuole esserci contro l'inter

LA VOCE DELLA SERA - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto. Piace Zhegrova, sul centrocampista anche Juventus e Atalanta. Dybala vuole esserci contro l'inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! PODCAST - Riascolta gli approfondimenti della settimana! PISILLI - La Roma è pronta a blindare il centrocampista. BETO - L'Everton non ha intenzione di cedere l'attaccante portoghese. PARISI - La Fiorentina penserebbe all'esterno come contropartita per Zalewski. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante è stato accostato a Roma e Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. (Pagine Romaniste)

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Juventus respinta due volte: l’intesa lampo spariglia le carte

Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. (ilBianconero)

I bianconeri andranno alla ricerca di un centravanti nella sessione di mercato invernale. Tutti i nomi sulla lista del ds Giuntoli. I bianconeri hanno bisogno di trovare un profilo che permetta di rifiatare a Dusan Vlahovic e, perché no, qualche volta magari anche affiancarlo. (Goal Italia)

Al ritorno dagli impegni delle Nazionali il campionato di Serie A entrerà definitivamente nel vivo. Metabolizzato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, per la Juventus sarà tempo di guardare pagina. (CalcioMercato.it)