Terremoto MARCHE, scossa di magnitudo 3.5 a Gagliole, tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terremoto MARCHE, scossa di magnitudo 3.5 a Gagliole, tutti i dettagli ore 21:55 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5, si è verificata alle ore 18:26 con epicentro a Gagliole, in provincia di Macerata. La profondità stimata è stata di circa 8.9 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)
Su altre fonti
Per fortuna non sarebbero stati riportati danni alle strutture. Ma il terremoto si è sentito bene in diverse parti della provincia, risvegliando di nuovo il solito timore, anche se gli abitanti del cratere ormai purtroppo hanno imparato a conviverci. (il Resto del Carlino)
La terra ha tremato alle ore 18.26 di oggi (venerdì 21 marzo) con una scossa durata diversi secondi ed avvertita distintamente in tutto il territorio dell'entroterra. Il terremoto ha avuto come epicentro la zona del maceratese, con una stima della magnitudo tra 3.1 e 3.6. (Vivere Camerino)
La scossa alle 18.26, magnitudo 3.5 e profondità 9 km, questi i dati comunicati dall’Ingv, è stata percepita da tanti fabrianesi. Nessuna telefonata pervenuta al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Fabriano (QDM Notizie)
La scossa ha una profondità di 9 km ed è stata localizzata per la precisione a 6 km da Gagliole. Secondo la scala Richter, si tratta di un evento sismico "molto leggero" che spesso viene avvertito dalla popolazione ma che generalmente non causa danni. (Fanpage.it)
Il sisma è stato avvertito chiaramente in diversi comuni della zona, in particolare nell’intera provincia maceratese e nell’entroterra anconetano. (La Nuova Riviera)
La terra ha tremato alle ore 18.26 di oggi (venerdì 21 marzo) con una scossa durata diversi secondi ed avvertita distintamente in tutto il territorio dell'entroterra maceratese e fabrianese. (Vivere Camerino)