Luca Giurato, addio a un maestro di ironia: le sue gaffe storiche

Luca Giurato, addio a un maestro di ironia: le sue gaffe storiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un altro pezzetto di storia della tv italiana ci ha lasciati. Luca Giurato è morto all'età di 84 anni, stroncato da un infarto a Santa Marinella (Roma). Un giornalista e conduttore capace di conquistare il pubblico non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua irresistibile simpatia, (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

È scomparso, all’età di 84 anni, Luca Giurato, giornalista e conduttore televisivo conosciuto da colleghi e pubblico per il suo perenne sorriso, per la leggerezza, la spontaneità e anche per le gaffe. Nato a Roma il 23 dicembre 1939, è deceduto improvvisamente a Santa Marinella, dove si trovava con la moglie Daniela Vergara, anche lei giornalista televisiva. (Donna Moderna)

Luca Giurato Adv (Balarm.it)

L’annuncio della moglie Daniela Vergara Si è spento all’età di 84 anni, colpito da un infarto fulminante, il giornalista e conduttore tv Luca Giurato. (TerzoBinario.it)

Luca Giurato e Mara Venier, "gambe bellissime": la rivelazione in lacrime

Scompare oggi ad 84 anni e così lo ricordano tutti, a partire dai vertici Rai, per la sua grande popolarità che lo aveva portato a condurre alcuni tra i più seguiti programmi Rai, primo tra tutti Unomattina. (Giornale di Sicilia)

Un dolore immenso per la conduttrice, che deve al collega l'avvio della sua carriera professionale. Mara Venier, il dolore per la perdita di Luca Giurato La conduttrice di Domenica In ha affidato al Corriere della Sera il ricordo del collega e grande amico Luca Giurato, scomparso all'improvviso nella serata dell'11 settembre a causa di un infarto fulminante. (DiLei)

"Ciao Luca, ti ho voluto tanto tanto bene …per me un giorno molto triste R.I.P.". Mara Venier ha reagito così, sui social, alla notizia della morte di Luca Giurato, mitico giornalista Rai che con lei aveva condotto Domenica In negli anni Novanta. (Liberoquotidiano.it)