Juventus, pressing per Tonali: in difesa c'è Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Nostalgia canaglia: il richiamo della Serie A è troppo forte per non essere ascoltato: colpaccio a gennaio, rivuole anche la Nazionale. (Il Posticipo)
Negli ultimi giorni stanno aumentando le voci sull'interesse della Juve per Tonali. Ai bianconeri il centrocampista azzurro del Newcastle piace, ma ci sarebbe un ostacolo di natura economica non trascurabile. (Bianconera News)
Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il suo attuale club nella prossima sessione di mercato invernale. (Milan News 24)
Il Dt bianconero corteggia Tonali per il centrocampo: la situazione sul possibile ritorno in Italia dell’ex Milan e sul futuro del gioiello turco Non è un mistero l’interesse della Juventus per Sandro Tonali, con il Dt bianconero Giuntoli che già nei mesi scorsi si era attivato per capire la situazione del centrocampista della Nazionale. (CalcioMercato.it)
Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. (Pianeta Milan)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)