Usa 2024, lo staff di Kamala Harris alla Cnn: "Grossa responsabilità di Biden nella sconfitta"

Usa 2024, lo staff di Kamala Harris alla Cnn: Grossa responsabilità di Biden nella sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il tycoon è riuscito nell'impresa di tornare alla Casa Bianca, nonostante tutti i giornaloni e divi hollywoodiani simpatizzassero per Kamala Harris. Il tycoon è perfino stato in grado di avere la meglio sulla democratica nella contea di Springfield. Proprio il luogo entrato al centro del dibattito elettorale qualche mese fa, dopo che Trump e Vance avevano accusato alcuni immigrati haitiani di "mangiare cani e gatti". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La decisione di Biden di ricandidarsi nonostante le promesse iniziali di essere un "ponte" verso una nuova leadership ha lasciato insoddisfatti molti democratici, secondo la CNN. Se avesse rinunciato prima, spiegano fonti interne al partito, i democratici avrebbero potuto organizzare primarie competitive per selezionare un candidato più preparato, dotando il partito di tempo sufficiente per una campagna energica e autonoma contro Trump. (ilmessaggero.it)

Le responsabilità della sconfitta di Kamala Harris contro Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca? Sarebbero da attribuire soprattutto a Joe Biden. (Virgilio Notizie)

La vicepresidente americana si esprime per la prima volta dopo il risultato elettorale che ha visto la vittoria di Trump. Nel suo intervento, Harris dovrebbe riconoscere ufficialmente la vittoria del rivale nella corsa alla Casa Bianca (la Repubblica)

"Spegnete le luci e andate a dormire". L'annuncio tristissimo dal palco della Harris, con musica allegra... (video)

Quali sono le combinazioni di Stati che consentirebbero a Kamala Harris di arrivare alla Casa Bianca? E quali invece riporterebbero alla presidenza Donald Trump? Mentre lo spoglio dei voti è in corso, alcune delle «strade» sembrano chiudersi - specie per la candidata democratica. (Corriere della Sera)

Per la seconda volta l’America blocca la corsa di una donna alla Casa Bianca preferendole un uomo apertamente misogino. E Kamala Harris pare andata anche peggio di Hillary Clinton che almeno si era aggiudicata il voto popolare: la vicepresidente Usa non l’ha spuntata nemmeno in quello. (Corriere della Sera)

“Lights off, andate a dormire” dice in video un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris dando istruzioni di spegnere le luci del palco in un video postato dalla giornalista della Cbs Nidia Cavazos. (Secolo d'Italia)