Gasperini dopo la Supercoppa non può più nascondersi: obiettivo Scudetto

Gasperini dopo la Supercoppa non può più nascondersi: obiettivo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato in maniera anche abbastanza dura le scelte discutibili di Gian Piero Gasperini per il turnover in Supercoppa. Stando all'analisi del quotidiano, ormai la scelta per il tecnico nerazzurro è stata presa in maniera molto chiara: l'obiettivo lampante - seppur non dichiarato - è lo Scudetto. La rotazione effettuata in Arabia è finalizzata a gestire le forze in vista della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo pezzo di oggi sulle pagine del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli commenta la scelta di Gian Piero Gasperini di lasciare fuori inizialmente diversi titolari nella semifinale di Supercoppa Italiana persa contro l'Inter: "I numeri spiegano le scelte di Gasp in Supercoppa, ma non dicono ciò che a Bergamo Jacobelli sulle scelte anti Inter di Gasperini: "Lo scudetto vale un eccesso di turnover" (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta contro l'Inter (fcinter1908)

Alla Juventus non si possono negare gli 11 pareggi in campionato" L'allenatore Serse Cosmi, a Radio Serie A, si è espresso sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: "È un'occasione per dare un segnale, è una partita delicata. (Tutto Juve)

“Risultato bugiardo”: L’atalantino infuriato per il passivo, Inter nel mirino

“Una smorfia che sembrava tradire le stesse domande che si sono posti tanti tifosi: ma questa formazione è davvero quella giusta per una semifinale?” Le scelte di Gasperini, già comunicate con largo anticipo, non devono averlo convinto, nonostante la consapevolezza delle difficoltà di una partita contro un’Inter ben più attrezzata. (Tutto Atalanta)

"Gasp ricorda Conte quando tira in ballo il protocollo del Var per lamentarsi degli episodi. Un protocollo che a volte è largo e altre invece è stretto, a seconda del fatto da contestare: «Si sta 7 minuti a vedere giustamente il fuorigioco di De Ketelaere e non si può controllare un calcio d’angolo». (fcinter1908)

Un'attenzione dovuta alla sfida tra le due squadre italiane migliori del 2024 che Malgrado la sconfitta, il calciatore dell'Atalanta non ritiene che il 2-0 maturato ieri a Riyadh sia un risultato giusto. (Spazio Inter)