Tragico incidente all'alba nel Napoletano: 19enne perde il controllo dello scooter e muore dopo la caduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Tragedia all’alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo dello scooter ed è morto dopo la caduta . L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

MARANO (NAPOLI) – Tragedia a Marano dove un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane 15 settembre 2024. Secondo quanto ricostruito in base alle prime informazioni raccolte Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. (Quotidiano del Sud)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Investito e ucciso a Marano di Napoli: ipotesi lite, 20enne in caserma Svolta nelle indagini sull'incidente stradale in via del Mare (Ottopagine)

Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

Stamane era sembrato un tragico incidente stradale: un impatto tra un’utilitaria e uno scooter, con a bordo due giovani di cui uno morto – si chiamava Corrado Finale, di 19 anni – e l’altro, un diciottenne, finito in ospedale con prognosi di 30 giorni. (anteprima24.it)

Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Fanpage.it)

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)