Pellegrini, colpo di scena nell’affare: un club di Serie A pronto a inserirsi

Pellegrini, colpo di scena nell’affare: un club di Serie A pronto a inserirsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lorenzo Pellegrini è finito in cima alla lista di Manna per il mercato di gennaio, ma due questioni complicano la chiusura dell'affare con la Roma. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

PELLEGRINI NAPOLI – Esperienza, qualità e carisma al servizio di una squadra proiettata verso la conquista di un posto Champions, in vista della prossima stagione, ma intenzionata anche a vincere subito, per spalancare orizzonti Scudetto. (Europa Calcio)

In altri momenti ha dimostrato di avere ottime qualità, è un nazionale. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico azzurro dovrebbe invece accogliere quasi certamente Danilo, ormai fuori rosa. Sfuma anche l’opzione Napoli, con Conte che punta su Raspadori per il centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

Tempestilli su Pellegrini: “Essere profeti in patria è sempre difficile”

Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)

Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita “Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)

Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)