Tempestilli: "Il contratto oneroso di Pellegrini è stato un errore da parte della società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. È evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. Pellegrini è un ragazzo serio, tiene alla maglia della Roma, è un giocatore valido, ma non sta rendendo al meglio. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)
“Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)
Con un accordo già raggiunto per fine stagione, si lavora per anticipare l’operazione senza costi aggiuntivi: la Juventus risparmierebbe sullo stipendio e potrebbe reinvestire la cifra sul mercato. Il tecnico azzurro dovrebbe invece accogliere quasi certamente Danilo, ormai fuori rosa. (CalcioNapoli1926.it)
La Rome reputa LorenzoPellegrini cedibile per tre motivi come spiega il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
NM LIVE – De Luca: “Il Napoli vuole Danilo, per Conte è un rinforzo utile, rinnovo Kvaratskhelia? E’ una situazione nebulosa” De Luca, Olive, Carmine Esposito, Max Esposito e Cammaroto sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Pellegrini è finito in cima alla lista di Manna per il mercato di gennaio, ma due questioni complicano la chiusura dell'affare con la Roma. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)