All in Napoli su Lorenzo Pellegrini: è la prima scelta di Manna, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All in Napoli su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è la prima scelta degli azzurri per rinforzare subito il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'affare non è semplice: sul calciatore c'è anche l'Inter che deve fare i conti anche con il malumore di Frattesi che vorrebbe trovare più spazio. Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini: "Dicevamo Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Sfuma anche l’opzione Napoli, con Conte che punta su Raspadori per il centrocampo. Chiesa è apprezzato ma non rientra nei piani per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)
Il capitano della Roma non è più incedibile ed i giallorossi vogliono realizzare una importante plusvalenza con una cessione a titolo definitivo. Il Napoli resta sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
I tre motivi per cui la Roma è disposta a cedere Pellegrini Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è in bilico per tre motivi. A lanciare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che enuncia le ragioni per cui il club giallorosso sarebbe disposto a privarsi del proprio capitano, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. (CalcioNapoli1926.it)
Tuttavia, la trattativa non è affatto semplice, complicata da fattori economici e dalla concorrenza di altre big italiane, tra cui l’Inter. La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini (Terzo Tempo Napoli)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (Tutto Napoli)