Tempestilli su Pellegrini: “Essere profeti in patria è sempre difficile”

Tempestilli su Pellegrini: “Essere profeti in patria è sempre difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex dirigente sportivo Antonino Tempestilli ha condiviso le sue opinioni sul momento difficile che sta attraversando Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, durante un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini: "Dicevamo Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli24)

In altri momenti ha dimostrato di avere ottime qualità, è un nazionale. “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (CalcioNapoli1926.it)

La Rome reputa LorenzoPellegrini cedibile per tre motivi come spiega il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Tempestilli: “Pellegrini a Roma sta pagando per un aspetto. Se dovessero cederlo…”

La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini. Con l’inizio del nuovo anno, il mercato di gennaio entra nel vivo e il Napoli ha già definito la sua lista dei desideri. (Terzo Tempo Napoli)

Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

"Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli1926.it)