NM Live – Napoli, Pellegrini primo nome per il centrocampo, rinnovo Kvara? Situazione nebulosa

NM Live – Napoli, Pellegrini primo nome per il centrocampo, rinnovo Kvara? Situazione nebulosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

De Luca, Olive, Carmine Esposito, Max Esposito e Cammaroto sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – De Luca: “Il Napoli vuole Danilo, per Conte è un rinforzo utile, rinnovo Kvaratskhelia? E’ una situazione nebulosa” NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Problemi per Politano? Sono difficoltà che hanno tutte le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Rome reputa LorenzoPellegrini cedibile per tre motivi come spiega il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)

I tre motivi per cui la Roma è disposta a cedere Pellegrini Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è in bilico per tre motivi. A lanciare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che enuncia le ragioni per cui il club giallorosso sarebbe disposto a privarsi del proprio capitano, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli prova a aprire le porte della capitale sul mercato: Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo del Napoli: come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata. (Tutto Napoli)

"Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

PELLEGRINI NAPOLI – Esperienza, qualità e carisma al servizio di una squadra proiettata verso la conquista di un posto Champions, in vista della prossima stagione, ma intenzionata anche a vincere subito, per spalancare orizzonti Scudetto. (Europa Calcio)