Tempestilli: “Ingaggio di Pellegrini? Ha sbagliato la Roma, ora deve mettere mano al portafogli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. Pellegrini è un ragazzo serio, tiene alla maglia della Roma, è un giocatore valido, ma non sta rendendo al meglio. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
"Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli1926.it)
“Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. Pellegrini è un ragazzo serio, tiene alla maglia della Roma, è un giocatore valido, ma non sta rendendo al meglio. (CalcioNapoli1926.it)
Pellegrini priorità a centrocampo: pressing per farlo arrivare subito Per quale motivo? Intanto per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (Tutto Napoli)
“Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. L’intervento di Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha toccato vari temi del calcio italiano e internazionale. (Terzo Tempo Napoli)
NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Problemi per Politano? Sono difficoltà che hanno tutte le squadre. NM LIVE – De Luca: “Il Napoli vuole Danilo, per Conte è un rinforzo utile, rinnovo Kvaratskhelia? E’ una situazione nebulosa” (Terzo Tempo Napoli)
Pellegrini-Napoli, affare sfumato. La verità su Chiesa e Danilo Aggiornamento sul calciomercato delle squadre di Serie A in arrivo da Ciro Venerato, giornalista della redazione di Rai Sport. Intervenuto ai microfoni di Rai 2 durante il TGSport, il cronista ha fatto il punto sulle voci relative al Napoli e non solo: (AreaNapoli.it)