La Rome reputa Pellegrini cedibile per tre ragioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rome reputa LorenzoPellegrini cedibile per tre motivi come spiega il Corriere dello Sport: "Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Problemi per Politano? Sono difficoltà che hanno tutte le squadre. De Luca, Olive, Carmine Esposito, Max Esposito e Cammaroto sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..." (Tutto Napoli)
“Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. (CalcioNapoli24)
Pellegrini-Napoli, affare sfumato. La verità su Chiesa e Danilo Niente da fare per l'approdo di Lorenzo Pellegrini al Napoli: l'operazione con la Roma non si farà più. Le indiscrezioni di Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)
Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)
“Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. L’intervento di Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha toccato vari temi del calcio italiano e internazionale. (Terzo Tempo Napoli)