La Rome reputa Pellegrini cedibile per tre ragioni

La Rome reputa Pellegrini cedibile per tre ragioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Rome reputa LorenzoPellegrini cedibile per tre motivi come spiega il Corriere dello Sport: "Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Problemi per Politano? Sono difficoltà che hanno tutte le squadre. De Luca, Olive, Carmine Esposito, Max Esposito e Cammaroto sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..." (Tutto Napoli)

“Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. (CalcioNapoli24)

Martorelli: “Danilo al Napoli, Pellegrini dipende da Raspadori”

Pellegrini-Napoli, affare sfumato. La verità su Chiesa e Danilo Niente da fare per l'approdo di Lorenzo Pellegrini al Napoli: l'operazione con la Roma non si farà più. Le indiscrezioni di Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)

Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)

“Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. L’intervento di Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha toccato vari temi del calcio italiano e internazionale. (Terzo Tempo Napoli)