Gazzetta - Pellegrini-Napoli: prossima settimana decisiva per capire l'eventuale evoluzione dell'affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli resta sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma non è più incedibile ed i giallorossi vogliono realizzare una importante plusvalenza con una cessione a titolo definitivo. Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sarà decisiva la prossima settimana per capire se davvero Pellegrini potrà essere il vero colpo di mercato del Napoli in questa sessione. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
“Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita (Terzo Tempo Napoli)
"Dicevamo Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli24)
I tre motivi per cui la Roma è disposta a cedere Pellegrini "Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli1926.it)
Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..." (Tutto Napoli)
La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini. Tuttavia, la trattativa non è affatto semplice, complicata da fattori economici e dalla concorrenza di altre big italiane, tra cui l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)