Tempestilli: “Pellegrini a Roma sta pagando per un aspetto. Se dovessero cederlo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. Pellegrini è un ragazzo serio, tiene alla maglia della Roma, è un giocatore valido, ma non sta rendendo al meglio. In altri momenti ha dimostrato di avere ottime qualità, è un nazionale. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Il capitano della Roma non è più incedibile ed i giallorossi vogliono realizzare una importante plusvalenza con una cessione a titolo definitivo. Il Napoli resta sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
Per quale motivo? Intanto per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (Tutto Napoli)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
E’ il capitano della Roma, ma Ranieri, definendolo introverso, non gli sta facendo una grande pubblicità. “Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. (CalcioNapoli24)
Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime All in Napoli su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è la prima scelta degli azzurri per rinforzare subito il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (Tutto Napoli)