Addio Pellegrini, Conte ha il centrocampista in casa! Il punto su Chiesa e Fazzini – RAI

Addio Pellegrini, Conte ha il centrocampista in casa! Il punto su Chiesa e Fazzini – RAI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Pellegrini-Frattesi, smentito lo scambio, il centrocampista romanista non sembra convincere l’Inter. Sfuma anche l’opzione Napoli, con Conte che punta su Raspadori per il centrocampo. Chiesa è apprezzato ma non rientra nei piani per gennaio. Il tecnico azzurro dovrebbe invece accogliere quasi certamente Danilo, ormai fuori rosa. Con un accordo già raggiunto per fine stagione, si lavora per anticipare l’operazione senza costi aggiuntivi: la Juventus risparmierebbe sullo stipendio e potrebbe reinvestire la cifra sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita L’intervento di Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha toccato vari temi del calcio italiano e internazionale. (Terzo Tempo Napoli)

“Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)

La Rome reputa Pellegrini cedibile per tre ragioni

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

"Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli24)