Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..."

Tempestilli: Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..." Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex dirigente sportivo Antonino Tempestilli ha condiviso le sue opinioni sul momento difficile che sta attraversando Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, durante un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il capitano della Roma è considerato la prima scelta per rinforzare la mediana, un obiettivo che, se realizzato, potrebbe dare nuova linfa alla squadra di Rudi Garcia. La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini. (Terzo Tempo Napoli)

In altri momenti ha dimostrato di avere ottime qualità, è un nazionale. Pellegrini è un ragazzo serio, tiene alla maglia della Roma, è un giocatore valido, ma non sta rendendo al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

La Rome reputa Pellegrini cedibile per tre ragioni

Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)

Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita “Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)

"Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli24)