Pellegrini, il suo futuro alla Roma è in bilico per tre motivi: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è in bilico per tre motivi. A lanciare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che enuncia le ragioni per cui il club giallorosso sarebbe disposto a privarsi del proprio capitano, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro. I tre motivi per cui la Roma è disposta a cedere Pellegrini "Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia, la trattativa non è affatto semplice, complicata da fattori economici e dalla concorrenza di altre big italiane, tra cui l’Inter. La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini (Terzo Tempo Napoli)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
PELLEGRINI NAPOLI – Esperienza, qualità e carisma al servizio di una squadra proiettata verso la conquista di un posto Champions, in vista della prossima stagione, ma intenzionata anche a vincere subito, per spalancare orizzonti Scudetto. (Europa Calcio)
Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)
Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..." (Tutto Napoli)
Niente da fare per l'approdo di Lorenzo Pellegrini al Napoli: l'operazione con la Roma non si farà più. Le indiscrezioni di Ciro Venerato. Pellegrini-Napoli, affare sfumato. La verità su Chiesa e Danilo (AreaNapoli.it)