Martorelli: “Danilo al Napoli, Pellegrini dipende da Raspadori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita L’intervento di Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha toccato vari temi del calcio italiano e internazionale. In particolare, Martorelli ha espresso un parere critico sull’organizzazione della Supercoppa italiana in Arabia Saudita, un evento che ha suscitato non poche discussioni. “Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
“Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. E’ evidente che, quando le cose non vanno bene, il punto di riferimento è sempre il romano che porta la fascia al braccio. (CalcioNapoli24)
L’ex dirigente sportivo Antonino Tempestilli ha condiviso le sue opinioni sul momento difficile che sta attraversando Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, durante un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, sarebbe il profilo scelto da Antonio Conte per la mediana del Napoli: le ultime (Europa Calcio)
Lorenzo Pellegrini è finito in cima alla lista di Manna per il mercato di gennaio, ma due questioni complicano la chiusura dell'affare con la Roma. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Con un accordo già raggiunto per fine stagione, si lavora per anticipare l’operazione senza costi aggiuntivi: la Juventus risparmierebbe sullo stipendio e potrebbe reinvestire la cifra sul mercato. Il tecnico azzurro dovrebbe invece accogliere quasi certamente Danilo, ormai fuori rosa. (CalcioNapoli1926.it)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (Tutto Napoli)