Pellegrini priorità a centrocampo: pressing per farlo arrivare subito

Pellegrini priorità a centrocampo: pressing per farlo arrivare subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pellegrini priorità a centrocampo: pressing per farlo arrivare subito Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo del Napoli: come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata. Per quale motivo? Intanto per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

PELLEGRINI NAPOLI – Esperienza, qualità e carisma al servizio di una squadra proiettata verso la conquista di un posto Champions, in vista della prossima stagione, ma intenzionata anche a vincere subito, per spalancare orizzonti Scudetto. (Europa Calcio)

Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è in bilico per tre motivi. A lanciare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che enuncia le ragioni per cui il club giallorosso sarebbe disposto a privarsi del proprio capitano, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. (CalcioNapoli1926.it)

Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita “Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)

All in Napoli su Lorenzo Pellegrini: è la prima scelta di Manna, la situazione

Sfuma anche l’opzione Napoli, con Conte che punta su Raspadori per il centrocampo. Chiesa è apprezzato ma non rientra nei piani per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

E’ il capitano della Roma, ma Ranieri, definendolo introverso, non gli sta facendo una grande pubblicità. “Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. (CalcioNapoli24)

Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime All in Napoli su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è la prima scelta degli azzurri per rinforzare subito il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)