Radio Radio - Il Napoli ha messo la freccia per Pellegrini! Pronta la maxi offerta azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. E’ il capitano della Roma, ma Ranieri, definendolo introverso, non gli sta facendo una grande pubblicità. Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è in bilico per tre motivi. A lanciare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che enuncia le ragioni per cui il club giallorosso sarebbe disposto a privarsi del proprio capitano, protagonista di una prima parte di stagione con più ombre che luci. (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Pellegrini è finito in cima alla lista di Manna per il mercato di gennaio, ma due questioni complicano la chiusura dell'affare con la Roma. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Tempestilli: "Pellegrini? Roma, che errore fargli quel rinnovo! Ora metti mano al portafoglio..." (Tutto Napoli)
PELLEGRINI NAPOLI – Esperienza, qualità e carisma al servizio di una squadra proiettata verso la conquista di un posto Champions, in vista della prossima stagione, ma intenzionata anche a vincere subito, per spalancare orizzonti Scudetto. (Europa Calcio)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sarà decisiva la prossima settimana per capire se davvero Pellegrini potrà essere il vero colpo di mercato del Napoli in questa sessione. Il Napoli resta sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)