Il Napoli prova a aprire le porte della capitale sul mercato: Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, sarebbe il profilo scelto da Antonio Conte per la mediana del Napoli: le ultime PELLEGRINI NAPOLI – Esperienza, qualità e carisma al servizio di una squadra proiettata verso la conquista di un posto Champions, in vista della prossima stagione, ma intenzionata anche a vincere subito, per spalancare orizzonti Scudetto. La missione del Napoli di Antonio Conte di restare sulla scia dell’Inter e dell’Atalanta nella volatona per il traguardo Tricolore per il finale di stagione parte dal mercato, a caccia di quei tasselli che possano completare una rosa già ampiamente competitiva. (Europa Calcio)
Su altri media
La Rome reputa LorenzoPellegrini cedibile per tre motivi come spiega il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita “Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)
"Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli1926.it)
All in Napoli su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è la prima scelta degli azzurri per rinforzare subito il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Il suo intervento ha toccato temi delicati, tra cui la pressione di essere un simbolo della propria città, le difficoltà in campo e il peso del contratto del calciatore. (Terzo Tempo Napoli)
De Luca, Olive, Carmine Esposito, Max Esposito e Cammaroto sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)