San Siro, fissato il prezzo dell'area dove sorgerà il nuovo stadio: 197 milioni di euro. Sala: «Speriamo sia la volta buona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca ancora la comunicazione ufficiale ma il valore individuato dall’Agenzia delle entrate per la vendita di San Siro e delle aree intorno allo stadio è di 197 milioni di euro. Nuova puntata della vicenda stadio. Ieri nuovo incontro tecnico a Palazzo Marino con le squadre e in questa occasione i club hanno potuto conoscere il «prezzo» per poter acquistare il Meazza e le aree limitrofe. Il sindaco Beppe Sala fa gli scongiuri. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri media
Il Milan e l’Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove sembrano intenzionati a costruire il nuovo stadio: rischia di sfumare il progetto che fino a qualche settimana fa prevedeva la realizzazione dell’impianto dei rossoneri nell’area San Francesco di San Donato quale ipotesi ritenuta “prioritaria” dal presidente Paolo Scaroni. (Il Cittadino)
Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano international ficts fest sport movies & tv 2024. (Adnkronos)
Se poi si fa a San Siro tanto meglio perché si riqualifica anche un quartiere che ne ha bisogno". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, commentando i nuovi sviluppi della vicenda del nuovo stadio di Inter e Milan. (Tuttosport)
La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". "Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Sport Mediaset)
Milan e Inter hanno presentato al Comune di Milano la dichiarazione di interesse per l’acquisto dell’area di San Siro dove potrebbero costruire insieme il loro nuovo stadio. Se questo progetto dovesse essere confermato, salterebbe ovviamente quello del club rossonero di realizzare il nuovo impianto a San Donato Milanese nell'area San Francesco. (Milan News)
È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)