Gifuni: "Buongiorno? Devo dare una notizia sui tempi di recupero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Gifuni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Buongiorno ne avrà almeno per altri 40 giorni, prima di tornare in campo. Ora ci sono problemi che prima il Napoli non accusava, quando poteva contare sull'ex Toro, ma va anche detto che Jesus se l'è cavata egregiamente, a Genova, tranne che sul gol si Pinamonti. Il Napoli non si ferma mai, neanche in queste feste di Natale. Saranno feste di lavoro, per gli azzurri. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dovrà iniziare subito la riabilitazione, ma servirà più di un mese per il recupero. Il calciomercato partirà dal 2 gennaio. (fcinter1908)
Infortunio Buongiorno – Brutte notizie per Antonio Conte in vista del proseguimento della stagione. Come noto, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Buongiorno in vista dei prossimi impegni di campionato. (FantaMaster)
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» (IlNapolista)
A partire dalla sfida di Marassi contro il Genoa, il tecnico del Napoli si trova davanti a un vero e proprio dilemma: andare avanti con la difesa a quattro oppure tornare a tre dietro come a inizio stagione? Nella seduta di martedì è stato provato Juan Jesus tra i titolari accanto a Rrahmani, ma non è da escludere l'opzione Olivera braccetto di sinistra con il kosovaro al centro e Di Lorenzo a destra. (Sport Mediaset)
Enrico Fedele invita i tifosi a non deprimersi per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: Juan Jesus saprà sostituirlo degnamente. Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)
Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)