MotoGP su TV8 oggi: orario differita in chiaro gara GP di Germania 2024

MotoGP su TV8 oggi: orario differita in chiaro gara GP di Germania 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Il Gran Premio di Germania 2024 di MotoGP si disputerà nella giornata di domenica 7 luglio. Ovviamente, il piatto forte dell’evento è rappresentato dalla gara della classe regina. La MotoGP andrà a chiudere il programma, che seguirà dunque il canonico ordine del crescendo rossiniano. LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DI MOTOGP ALLE 9.40 E ALLE 14.00 Va rimarcato come non vi sarà alcuna concomitanza con il contemporaneo Gran Premio di Gran Bretagna di Formula Uno (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

GP Germania in streaming gratis – Il via alle ore 14.00 Il Mondiale di MotoGP, dopo aver assistito alla vittoria di Pecco Bagnaia in Olanda, prosegue la sua corsa in Europa per il nono Gran Premio della stagione. (Calcio e Finanza)

Al termine dei 30 giri previsti la vittoria è andata a Francesco Bagnaia, che ha approfittato della caduta dello spagnolo Jorge Martin ed è tornato in testa al Mondiale: alle sue spalle hanno completato il podio gli iberici Marc ed Alex Marquez. (OA Sport)

L’incredibile colpo di scena è vedere l’alfiere Pramac Ducati nella ghiaia! Uno zero pesante anche in classifica MotoGP generale, visto che ora si verifica il sorpasso del campione in carica sull’ormai ex … (Corse di Moto)

MotoGP Germania: Jorge Martin vince la Sprint Race dopo la conquista della pole position

Martin: "Sapevo che lì non si sarebbe aspettato un attacco" Il capoclassifica iridato racconta la manovra su Bagnaia che gli ha dato la testa della corsa nella Sprint del Sachsenring, dove ha conquistato l'oro Ecco le dieci cose da sapere prima del via del Gran Premio Liqui Moly della Germania. (MotoGP)

Jorge Martin ha conquistato la pole position del Gran Premio di Germania di MotoGP. Sul circuito del Sachsenring il pilota spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, ha fermato il tempo sull'1'19"423, precedendo le Aprilia di Miguel Oliveira e Raul Fernandez. (Il Sole 24 ORE)

Il sabato del weekend del GP di Germania viene accesso da un pilota sopra tutti gli altri: Jorge Martin. Bagnaia, suo rivale, si è accontentato di una seconda fila nelle qualifiche e di un terzo posto nella gara veloce. (il Giornale)