Trump mostra su Truth mappa con il Canada parte degli Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump torna a insistere sull'annessione del Canada e nella notte ha condiviso una nuova mappa degli Stati Uniti, che incorpora il Canada come suo territorio. Su Truth Trump ha condiviso una mappa che mostra il Canada come parte degli Stati Uniti e ha scritto: "Oh Canada!". In un altro post l'immagine degli Stati Uniti e del Canada ricoperti dalla bandiera americana a stelle e strisce. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Getting your Trinity Audio player ready... Trudeau respinge Trump: “Il Canada negli Stati Uniti è probabile come una palla di neve all’inferno” (Dire)
Martedì scorso il presidente eletto ha minacciato di usare la "forza economica" per annettere il Canada. In un altro post l'immagine degli Stati Uniti e del Canada ricoperti dalla bandiera americana a stelle e strisce. (Tiscali Notizie)
Donald Trump insiste: vuole rendere il Canada il 51esimo Stato americano. Il presidente eletto Usa, che tornerà alla Casa Bianca il 20 gennaio, ha condiviso sul suo social Truth una mappa in cui il Paese nordamericano viene indicato come parte degli Stati Uniti (LAPRESSE)
"I lavoratori e le comunità di entrambi i nostri Paesi traggono vantaggio dall'essere reciprocamente i maggiori partner commerciali e di sicurezza", ha scritto il primo ministro canadese sui social. (Italia Oggi)
Anche perché, il tycoon ha pensato bene di rincarare la dose e di postare sul suo social, Truth, una mappa del Nord America tutta a stelle e strisce. – Tutti contro The Donald. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le mappe con il Canada che fa parte degli Stati Uniti d'America condivise da Donald Trump su TruthMissing Credit Trump e la cartina americana con il Canada L’ultima in ordine di tempo riguarda una cartina mostrata su Truth. (QUOTIDIANO NAZIONALE)