Udinese, Runjaic: "Payero a disposizione, Solet può giocare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

"Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Diretta)

“Giocheremo contro una squadra che ha creato problemi a molti avversari, la vittoria a Bologna gli darà una spinta in più, una squadra imprevedibile , molto intensi e aggressivi. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli”. (Europa Calcio)

SOLET UDINESE – Un’attesa lunga tre mesi. Ovvero, il lasso di tempo intercorso tra la firma dell’accordo pluriennale, che l’ha reso un nuovo calciatore dell’Udinese a tutti gli effetti, all’effettiva possibilità di debuttare in Serie A con la maglia bianconera sulle spalle. (Europa Calcio)

Qui Udine, Runjaic: "L'Hellas arriva dalla vittoria di Bologna, avranno una bella carica al Bentegodi"

Gli scaligeri arrivano dal successo esterno per 2-3 contro il Bologna e sono sedicesimi a quota 18. VERONA – Sabato 4 gennaio, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, l’Hellas Verona riceverà l’Udinese nell’anticipo serale della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Calciomagazine)

“Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Hellas Live)

Parla alla stampa, prima di Verona-Udinese in programma domani sera, l’allenatore dei friulani, Kosta Runjaic. “Il Verona una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Questa è una gara importante per entrambe le squadre. (Calcio Hellas)