Inzaghi: «Alla Lazio sono stato benissimo. Ora spero di rimanere a lungo all'Inter»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è tornato a parlare della Lazio nel corso della sua premiazione come miglior tecnico della passata stagione Premiato come miglior allenatore della passata stagione, Simone Inzaghi è tornato a parlare della Lazio nel suo discorso di ringraziamento dopo aver ricevuto il premio. Queste le sue dichiarazioni: PAROLE – «Io penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento molto apprezzato dalla mia società, dai miei ragazzi e dai miei tifosi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Marcus Thuram è stato uno dei grandi protagonisti del Gran Galà del Calcio: l'attaccante francese ha ricevuto il premio per il gol più bello della scorsa stagione, quello segnato al Milan nel derby di andata, ed è stato successivamente inserito nella top 11 del 2023/24 (insieme ai compagni di squadra Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Lautaro). (fcinter1908)

Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella. (fcinter1908)

VITTORIA – Hakan Calhanoglu a novembre è tornato in campo e ha rivissuto un altro infortunio, precisamente lo stesso di Roma. Da una partita con la Turchia il calciatore ha fatto registrare l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. (Inter-News)

Sommer: «Io nella top-11? Grazie Inter! Onorato e orgoglioso»

Federico Dimarco , in un post sui social, ha postato le foto della serata vissuta al Gran Galà del Calcio dove è stato premiato quanto miglior esterno sinistro nella top11 scelta dai tifosi rispetto a quanto si è visto nella passata stagione. (fcinter1908)

Lautaro Martinez è stato il protagonista della serata del Gran Galà del Calcio del 2024. Per lui premio come miglior giocatore della Serie A 2023-2024 e inserimento nella top 3 nella categoria degli attaccanti. (Inter-News)

Yann Sommer nella top-11 della Serie A 2023-24, quella che ha visto l’Inter laurearsi per la ventesima volta campione d’Italia. (Inter-News)