Nitto ATP Finals, alle 18 finale Sinner-Fritz (diretta Rai 2): tutte le curiosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, ritroverà Taylor Fritz, già sconfitto nel girone, nella finale delle Nitto ATP Finals 2024. Finora solo otto volte c'è stato lo stesso vincitore in 21 casi in cui la stessa partita si è disputata due volte nella stessa edizione delle Finals. Grazie a questo successo, Sinner è dventato il più giovane a raggiungerere due finali di fila alle Nitto ATP Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002 (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
In mezzo tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shanghai), il numero 1 del mondo, un altro Major a New York. Il cerchio si è chiuso. (Il Fatto Quotidiano)
Il primo re del tennis mondiale italiano ed ora anche il primo “maestro” italiano. Il più forte è lui, Jannik Sinner da Sesto Pusteria. (SuperTennis)
Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. L'annata aperta dal trionfo agli Australian Open si chiude, a livello Atp, con l'acuto nel torneo dei 'maestri'. (Adnkronos)
(Adnkronos) – “Un trionfo che premia talento, dedizione e passione. Grazie!”. E’ quanto scrive la presidente del Consiglio Giorgia Meloni su X. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A differenza dello scorso anno, niente cambio di canale oggi in casa Rai per la finale delle Nitto Atp Finals: la sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz rimane infatti su Raidue, alle 18 con la telecronaca solitamente brillante di Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico e con le interviste affidate a Maurizio Fanelli. (La Stampa)
Altro che Maestro, Jannik Sinner è un Professore. Appena il californiano è calato Jannik ne ha approfittato per breccarlo al settimo game, chiudendo il primo set in 31 minuti. (La Stampa)