SATNAM SINGH, LA NUOVA TESTIMONIANZA DI SONI: "LA TESTA DI MIO MARITO SANGUINAVA DOPO CHE È STATO BUTTATO AL FURGONE"

SATNAM SINGH, LA NUOVA TESTIMONIANZA DI SONI: LA TESTA DI MIO MARITO SANGUINAVA DOPO CHE È STATO BUTTATO AL FURGONE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Latina Tu INTERNO

Satnam Singh, la moglie 26enne Soni, ora in un’abitazione protetta, è stata di nuovo interrogata a distanza di oltre un mese dalla morte del marito Agli inquirenti, la vedova di Satnam Singh, con l’aiuto di un interprete, lo scorso 17 giugno, ha fornito un quadro piuttosto chiaro di quello che è stato il giorno più devastante della sua vita. Oggi, 26 luglio, in un incidente probatorio richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, e il Procuratore Capo, Giuseppe Falco, la donna ha confermato quanto detto più di un mese fa. (Latina Tu)

Su altri media

Una decisione a sorpresa comunicata nell'udienza di oggi prevista per discutere il ricorso con il quale si chiedeva una misura cautelare meno gravosa. Lovato è rinchiuso nel carcere di Frosinone con l'accusa di omicidio volontario, con l'ipotesi del dolo eventuale. (ilmessaggero.it)

LATINA – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. (Paolo Gianlorenzo)

La raccolta fondi è stata promossa dalla CGIL di Roma e Lazio, la FLAI CGIL di Roma e Lazio, la CGIL di Frosinone e Latina, e la FLAI CGIL di Frosinone e Latina. (LatinaCorriere)

VIDEO Satnam Singh, legale Flai-Cgil: "Vicenda sia monito, non accada mai più"

Sora – Approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi destinati alle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione, finalizzati all’acquisto di farmaci. Saranno assegnati contributi fino ad esaurimento delle somme disponibili, per una spesa totale di € 12.000,00. (Frosinone News)

Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. L’uomo, a bordo della sua moto Yamaha XT 600, aveva perso il controllo del mezzo ed era rovinosamente caduto sull’asfalto, riportando traumi molto gravi. (Monrealelive.it)

Il legale del sindacato dopo l'incidente probatorio in cui è stata sentita la moglie del bracciante (LAPRESSE)

SATNAM SINGH, LA NUOVA TESTIMONIANZA DI SONI: "LA TESTA DI MIO MARITO SANGUINAVA DOPO CHE È STATO BUTTATO AL FURGONE"